UTILIZZO DEI SERVIZI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
Il Cliente si impegna ad utilizzare i servizi rispettando le regole di utilizzo indicate nei termini di servizio di singola attività, così da non compromettere, la sicurezza, la stabilità e la qualità dei servizi. Qualora si verifichino casi particolarmente gravi o urgenti medical.regsite.it si riserva il diritto di sospendere e/o interrompere l’erogazione dei servizi anche senza preventiva comunicazione al Cliente qualora rilevi, a proprio insindacabile giudizio e/o a seguito di segnalazione di terzi, condizioni dalle quali risultino che le modalità di utilizzo del servizio da parte del Cliente, o da altri soggetti autorizzati dal Cliente, possano, direttamente o indirettamente, cagionare danni a medical.regsite.it o a terzi, fatto salvo il diritto di medical.regsite.it al risarcimento del danno.
Il Cliente si impegna inoltre a non utilizzare i servizi per finalità illecite ed a non violare in nessun modo tutte le norme nazionali ed internazionali, anche regolamentari, applicabili. Il Cliente si impegna a non immettere, e a non fare immettere a terzi, contenuti in violazione della privacy, dei diritti d'autore e proprietà intellettuale, o contenuti pornografici, blasfemi o offensivi, o che possano in alcun modo ledere o mettere in pericolo l'immagine di terzi o di medical.regsite.it. Il Cliente, inoltre, si impegna a non compiere attraverso il proprio accesso ad Internet atti di pirateria informatica. Il Cliente garantisce che non effettuerà spamming, ovvero l'invio, via e-mail, di comunicazioni non autorizzate, non richieste e/o non sollecitate dai destinatari.
Il Cliente riconosce di essere il solo ed esclusivo responsabile per le attività svolte attraverso il servizio o a lui direttamente o indirettamente riferibili, e ciò anche nel caso in cui il Cliente abbia sottoscritto un ordine regolamentato da termini di servizio di singola attività per conto di terzi soggetti da lui autorizzati all'utilizzo del servizio, ed in particolare di essere responsabile dei contenuti e le comunicazioni inserite, pubblicate, diffuse e trasmesse su o tramite i servizi. Pertanto medical.regsite.it non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per illeciti, penali, civili ed amministrativi commessi dal Cliente per mezzo del servizio. Il Cliente si obbliga a manlevare e, comunque, a tenere indenne medical.regsite.it da qualsiasi azione, istanza, pretesa, costo o spesa, incluse le ragionevoli spese legali, eventualmente derivanti alla stessa a causa del mancato rispetto da parte del Cliente delle obbligazioni assunte e delle garanzie prestate con l'accettazione dei presenti termini e condizioni generali o con un ordine regolamentato da termini di servizio di singola attività e comunque connesse all'utilizzo dei servizi da parte del Cliente.